Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-24, 08:18 AM   #105
AgoHF84
Utente Senior

L'avatar di AgoHF84

AgoHF84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Grande modello e grande modellista[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
E su questa mi alzo e ti applaudo anche io, non ti ho mai visto a questi livelli di verniciatura.[emoji471][emoji471][emoji471]
Forse, da questo punto di vista, il tuo miglior risultato finora bravissimo Stefano!
Ed, alla fine, ti dico che è molto credibile anche la finitura che sei riuscito a raggiungere pur partendo da un trasparente sbagliato per questo periodo (per esperienza sul vintage, ti ho già scritto che si stende il semilucido e non il lucido).
Che gran bel lavoro che hai fatto amico mio, ora mi raccomando non calcare la mano sullo sporco perché basta una leggera spolverata secca e metti in bacheca un lavoro sublime [emoji123][emoji123][emoji123]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie ad entrambi!

Alu hai perfettamente ragione...la stesura del trasparente su questa Datsun è di gran lunga la migliore di sempre. Forse forse sto imparando [emoji28].
Cmq la strada per migliorarsi è ancora lunga e ho intenzione di percorrerla fin che riesco!
Tranquillo che lo sporco non sarà eccessivo... mi conosci, sai che non sarei in grado di imbrattata alla morte! Devo solo decidere l'ambientazione giusta![emoji6]
Grazie ancora!

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
AgoHF84 non è in linea   Rispondi quotando