Ho un dilemma da risolvere e prendere una decisione: nel kit gli ammortizzatori posteriori hanno l’attacco superiore su una “cuffia” disposta orizzontalmente che è agganciata alla traversa inferiore del telaio
Nella realtà l’attacco si trova sulla parete laterale nella zona del passaruota ed è disposto verticalmente
Volendo potrei cercare di replicare la situazione spostando anche sul modello l’attacco sulla parete laterale (certo non sarà un lavoro pulito come d’altronde mi capita normalmente) tagliando le alette della “cuffia”, inserendo un pernetto orizzontale e un anello sulla sommità dell’ammotizzatore.
Quest’ultimo tuttavia risulterebbe inclinato al di fuori del piano verticale trasversale passante per il punto di attacco sul braccio inferiore della sospensione
Passo via o mi imbarco nella modifica? Attendo opinioni da chi eventualmente mi segue.
Devo affrontare ancora tutto il cablaggio dell’impianto elettrico, del circuito di raffreddamento, di lubrificazione e della benzina (??!!)
Inoltre devo decidermi ad inserire i vetri termoformati, fari, parabrezza, lunotto posteriore e ricavare i finestrini dal foglietto di acetato: sarà una bella sfida sperando di non fare fesserie perché non c’è ritorno.
E questo per ora è tutto