Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-24, 11:06 PM   #1
Alucard
Guest

predefinito Nissan Sunny rally di Portogallo 1992

Buonasera a tutti, inizio a mettere mano ad un kit che aspettavo da molti anni e non tanto per i risultati (scarsi) raggiunti nel mondo dei rally quanto per aver avuto la fortuna di poter guidare la stradale negli anni delle bare su ruote.
Era di proprietà di un mio caro amico, GTI R completamente nera e davvero brutta spartana e sgraziata da vedere ma, quando ti concedeva la possibilità di guidarla, capivi subito che era un veicolo destinato a mangiarsi l'asfalto e la sera, nelle serate brave di gruppo, non c'erano Uno turbo, Clio o Golf che le stavano dietro.
In Giappone la chiamavano Pulsar ed era stata concepita per contrastare il dominio della Delta.
Ok, non ci riuscirà mai e non sarà mai a livello ma io la ricordo ancora come una delle più brutali auto mai guidate in vita mia.
Passando al kit lo scoprirò insieme a voi, per ora, grazie ai delirio di blu testati per la Megane, credo di aver già raggiunto un buon compromesso con le decals [emoji847]
Nissan Sunny rally di Portogallo 1992-pxl_20240620_193141830.jpgNissan Sunny rally di Portogallo 1992-pxl_20240620_193244580.jpg

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando