Ciao. Di risposte certe non te ne posso dare, però da " disciplinare" non é mai consigliabile usare vernici diverse, di marche diverse con diluenti diversi. Il fatto che siano vecchie può solo aumentare i rischi. Magari dopo i primi giorni e settimane non succede nulla ma dopo 4-5 messi possono comparire crepe o sfogliarsi il colore. Di base l'acrilico puoi darlo su tutto, come gli olii sugli acrilici non danno problemi. Su gli altri passaggi non saprei. L'unica é fare delle prove....
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net