Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-24, 10:51 PM   #225
snigno
Utente

L'avatar di snigno

snigno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Concordo con tutto quello che dici kaiser, non si può lavorare un abitacolo dove nemmeno entrano i sedili forniti da scatola e questo stramaledetto pianale ristretto ha fatto tutta la differenza del mondo.... Concordo pienamente con Te per il roll-bar osceno che purtroppo è adattato con il pianale della fujimi stradale e,così, niente torna.
A rifarla daccapo forse, e dico forse, avrei incollato i pannelli porta direttamente alla scocca e mi sarei inventato qualcosa per allargare di un paio di centimetri il cruscotto. Ma la colpa è mia, ho sottovalutato questo difetto e me lo sono trascinato dietro fino alla conclusione....
Montare un abitacolo con le ruote che vanno incollate a 1,5 centimetri di distanza è una cosa che non auguro a nessuno, mi sorprende solo che tutte le gomme poggino a terra.
Sull'altezza non credo che sarebbe stato giusto andare più giù, anche la reale al Tour non era spianata a terra e non aveva le slick nell'occasione, ti mando uno scatto di raffronto per farti vedere.
Il mio battesimo sulla resina non poteva iniziare peggio.
Salvo il colore, la scocca di nuova mescola e le fotoincisioni.
Sono davvero un bel somaro, non c'è altro da aggiungere.Allegato 434562Allegato 434563

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alucad, a vederla è bella ma l'assetto è troppo alto anche per volerla fare come nella foto.
Si le slick nel 96 non si usavano più da almeno 2 anni nei rally, c'erano le stampo, come ci sono ora.
Però capisco le tante difficoltà nel realizzare questo modello, vuoi per la prima esperienza con i kit in resina vuoi perchè da quello che dici tu è un accrocchio di vari parti non perfettamente combacianti.
sicuramente il prossimo andrà meglio.
snigno non è in linea   Rispondi quotando