Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Ehh Arturo, cosa posso dire ?? Fa una bellissima figura, verniciatura impeccabile, ( invidio tantissimo ) posa decals da insegnare ai master universitari, un bravo per i vetri termoformati (difficili) e labitacolo che faceva la sua porca figura. Per il resto sai che mi é difficile mentire. La gabbia dei roll bar era inguardabile e qualche adattamento era più un rappezzo che altro. Non do la " colpa" a te ma al transkit che é osceno. Io forse mi sarei limitato al kit in plastica. Forse ma forse avresti potuto lavorare con un altro approccio, montarlo tutto , realizzare tutte le modifiche e sostituire alcune parti ( vedi rollbar) ma qui ci vogliono materiali , tecniche e attrezzature diverse che per moontare un kit in plastica e poi non avere fretta e mai dire " me lo faccio andar bene così" a meno che si abbia tentato l'impossibile per arrivare al risultato voluto in partenza. Bravo per la tenacia, io penso che avrei buttato tutto nel secchio alla seconda limata !!! Detto cio i complimenti te li sei guadagni alla grande perché é cominque un bel vedere.
Domanda: non é un pochino alta per l'asfalto? Non potevi abbassarla di più per colpa del kit vero?
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Concordo con tutto quello che dici kaiser, non si può lavorare un abitacolo dove nemmeno entrano i sedili forniti da scatola e questo stramaledetto pianale ristretto ha fatto tutta la differenza del mondo.... Concordo pienamente con Te per il roll-bar osceno che purtroppo è adattato con il pianale della fujimi stradale e,così, niente torna.
A rifarla daccapo forse, e dico forse, avrei incollato i pannelli porta direttamente alla scocca e mi sarei inventato qualcosa per allargare di un paio di centimetri il cruscotto. Ma la colpa è mia, ho sottovalutato questo difetto e me lo sono trascinato dietro fino alla conclusione....
Montare un abitacolo con le ruote che vanno incollate a 1,5 centimetri di distanza è una cosa che non auguro a nessuno, mi sorprende solo che tutte le gomme poggino a terra.
Sull'altezza non credo che sarebbe stato giusto andare più giù, anche la reale al Tour non era spianata a terra e non aveva le slick nell'occasione, ti mando uno scatto di raffronto per farti vedere.
Il mio battesimo sulla resina non poteva iniziare peggio.
Salvo il colore, la scocca di nuova mescola e le fotoincisioni.
Sono davvero un bel somaro, non c'è altro da aggiungere.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net