Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-24, 09:44 PM   #6
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97  una brava persona!Litto97  una brava persona!Litto97  una brava persona!Litto97  una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruiser Visualizza il messaggio
Adesso mi resta il dubbio di cosa farne, avrete capito che mi cimento nei restauri.

Ma qui un altro discorso; una nuova costruzione.... dagli anni 90 che nn costruisco una macchina nuova...

Effettivamente non so quando posso pensare di mettere in cantiere questa Egress 58079, perch sto sistemando la sezione dei ricambi sul sito

L'ho completamente stravolta per renderla pi fruibile e ho costruito moltissime tabelle con codice parte di ricambio, foto parte di ricambio, codice modello, codice telaio, nome telaio etc. Se qualcuno ha dei suggerimenti saranno ben accetti.

Sto anche impazzendo dietro il restauro di un Pajero 58044 che era messo malissimo.

Ma devo trovare del tempo per fare la Egress....e soprattutto devo recuperare carrozzeria, alettone e sottoscocca. Qualcuno di voi ha qualche pezzo che mi serve?

Di pezzi non ne ho, per, visto che ci sono sia la riedizione del 2013 che la black edition in giro, un pensierino a vedere se trovi quei pezzi lo farei
Alla fine quelli che diverso il codice non la forma ( forse forse lo stampo lo hanno rifatto piuttosto che tirarlo fuori dal magazzino )

Per vederti alle prese con un off, per di pi nib, mi fa un po strano

Inviato con il mio iPhone - Scarica lapp del Forum di Modellismo.net
Litto97 non  in linea   Rispondi quotando