Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-24, 11:37 AM   #68
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nuvo Visualizza il messaggio
Potrebbe essere tranquillamente fujimi, ricordavo la scatola con la megane blu e pensavo fosse tamiya. É un ricordo che risale ai tempi di lapo, ero appena entrato nel forum, circa una decina e più anni fa

Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Nuvo la Fujimi che tu citi è la Tour de Corse look ma è un aborto di kit, una classica Megane stradale con la sola aggiunta delle decals Diac ma senza allargamenti e senza abitacolo racing.
Come potrai immaginare, non è nemmeno la lontana parente della Maxi che corse e vinse in Corsica.
Quella di Riccardo la conosco a memoria al punto tale che posso dire che questo lavoro esiste solo per Lui.
Riccardo è partito dalla Bretagna look ed ha sfornato un capolavoro buttando via il TK rifacendo gli allargamenti a mano e inserendo il vano motore della Clio gentilmente fornito da Cavicchi (gliel'ho chiesto pure io ma ormai Luca si è VOTATO ai trattori e mi ha risposto che, al massimo, mi può mandare un Lamborghini e non si riferisce alle auto...)
Non vi nascondo che Riccardo, forse mosso a compassione, mi sta seguendo passo passo su questa MF Zone che è arrivata storta con un sacco di pezzi e senza istruzioni....
Non c'è che dire, è davvero un bel battesimo per il mio primo kit in resina!

Ultima modifica di Alucard; 18-03-24 a 12:19 PM
  Rispondi quotando