Da che io ne sappia Nuvo,di Maxi Megane in 1/24 sono uscite solo la Renaissance, la Fujimi con il transkit (davvero pessima, solo Riccardo poteva farci uscire un bel lavoro) e questa di MF Zone che non sarebbe malaccio se non fosse che, nella nuova ristampa, oltre a modificare la resina (bene) hanno anche aggiunto tante parti in più per differenti versioni senza fornire uno straccio di istruzioni (male).
Detto questo, la Fiche di Rocco mi sta aiutando parecchio, soprattutto per i dettagli di abitacolo e cruscotto.
Ho ricostruito per completo il roll-bar con l'unica doverosa differenza di rovesciare la V dietro ai sedili (mettendola come sull'auto reale non si potrebbe infatti inserire la ruota di scorta che anche così passa a filo)
Ho abbassato di un bel po' i sedili ed ho provato a chiudere la scocca assieme al cruscotto per vedere come calza.
Queste le foto di dettaglio, in attesa dei cerchi di Giorgio Di Staso che mi consentiranno di realizzare l'assetto.
Direi che ci stiamo pian piano avvicinando all'aerografo ma diciamolo sottovoce [emoji120]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net