Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-24, 07:58 PM   #15
nickthunder
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca de castro Visualizza il messaggio
Allora ho cercato info sui modelli wirc non ho trovato granché, migen la conosco vedo che per gt fa la mgt7 eco del 2018 nuova in kit sta ancora 569...

Oppure c'è xray il modello 23 a 800 euri...serpent non so come sia a livello di qualità, considerando però che nella pista dove andrei a girare usano il 90% una bmt rtr modificata con 2400kw sensored e esc 200ah...e poi c'è solo un ragazzo con una lc racing 1/14 con 4500kw esc 35ah 2s che da una pista anche alle bmt [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], voi cosa consigliate tra la mgt7 e la xray? Budget diversi ma magari si trova qualcosa di usato, cosi sposterei l elettronica dalla tekno a quella nuova/usata da gt.
Devi capire cosa vuoi fare perché mi sembri un po' confuso.

I telai in kit "robusti" , come li chiami tu, sono auto da gara che richiedono un attento assemblaggio e un budget superiore ai 2000 euro per cominciare da zero.

Se hai già elettronica e batterie ti consiglio di stare su quello che ti si adatta di più.

Le bmt sono ottimi modelli per cominciare con un rapporto qualità prezzo decisamente vantaggioso.
Ottime per cominciare a guidare in pista e anche per fare qualche garetta

Inviato con il mio 2201117TY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net