Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Ma infatti non intendevo dei vari e propri diorami espositori tipo quelli di mirage ma una semplice basetta di legno o plastica più larga di 1 o 2 cm per lato rispetto al modello. Oltretutto mi sembra di capire che fai esclusivamente 1/24 quindi potresti fartene fare da un falegname 200 o 300. Se mo facciamo cosi: quando fai le foto dei modelli finiti prima li appoggi su di una basetta così io sto tranquilli e poi li ritiri come vuoi. Almeno per me occhio non vede , cuore non duole.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Mi fai morire Kaiser, a sentirti sembra quasi che, una volta finiti, io li butti in uno scatolone ma, ti giuro che non è così![emoji28][emoji28][emoji28]
Di norma, tengo in memoria solo le foto più caratteristiche e rappresentative del modello che, quasi mai, coincidono con quelle del lavoro finito.
È da un po' di tempo che l'intelligenza artificiale mi dà supporto per gli scatti finali adeguati dopodiché, le parcheggio in teche specifiche, ragruppandole per settori.
Queste teche hanno un piano inclinato trasparente e uno specchio al posteriore per permettere la visuale completa da ogni angolazione.
Ecco come i miei lavori addobbano le pareti del mio salone e, ci tengo a sottolineare, come nessun modellino nel corso della mia esistenza è mai stato sottoposto a violenze o torture, almeno non volontariamente intendo [emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net