Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-24, 09:58 PM   #223
Kaiser soze
Utente Senior

L'avatar di Kaiser soze

Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
E in questa domenica, riesco finalmente a scrivere la parola fine a questa lunga passeggiata nel fantastico mondo di Initial D, partita dalla Trueno del protagonista Takumi Fujiwara e terminata con la Civic del suo più agguerrito rivale Tachi Tomoyuki.
Vi metto qualche scatto del modello completato prima di passare alle foto conclusive.Allegato 432198Allegato 432199Allegato 432200Allegato 432201Allegato 432202

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Bella é bella, non c'è dubbio. Maa... Non farai una besetta che le contenga tutte e due vero?? E nemmeno due basette singole. No eh?? Non dico un diorama con asfalto e guard rail e lampioni ma almeno una basetta in legno o plastica già fatta cge compri e metti li fatta e finita, magari con una targhetta fatta fare in ferramenta questo si , dai. Spesa totale 20 euro. Vederle appoggiate sulla nuda terra mi si gela il sangue. Ammiro la tua passione per il motor sport e ti stimo come modellista ma quando ti vedo svilire così i tuoi lavori mi verrebbe voglia di darti tante mazzate. Ritirarle poi una contro l'altra in una vetrinetta come se fossero la collezione di bburago comprate in edicola.... Aarggg.. Non farmici pensare!!!!
Scusa lo sfogo ma ricorda che se ti parlo così é perché ti apprezzo e stimo.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando