Discussione
:
[group build VW Beetle] Baja Bug
Visualizza un messaggio singolo
11-02-24, 09:04 PM
#
27
IvanT68
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2020
residenza: London
Messaggi: 2,061
Sta venendo fuori un bellissimo lavoro. I pneumatici sono veramente ben fatti. Il nero di fondo della carrozzeria è molto bello. Peccato che non sia il colore finale.
Sent from my iPhone using Forum
IvanT68
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a IvanT68
Trova altri messaggi di IvanT68