Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-24, 11:32 AM   #191
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DesmoSam Visualizza il messaggio
Aspetta aspetta: se stai allestendo il modello del duello, gomme ok mi piacciono ma perché non monti i sedili del duello?
PS: 2mm di assetto sul modello sono 38mm al vero!

Modellismo: la decima arte
Perché Desmo i sedili del duello sono esattamente quei Recaro e mi è stato segnalato dal gruppo D[emoji16]
Sull'assetto, la versione da scatola restava molto alta mentre nel duello le ruote si infilavano nella scocca. Speriamo che l'assetto fornito sia corretto altrimenti risolvo facile innestando i policap da 1mm[emoji847]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando