Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-24, 11:24 AM   #190
DesmoSam
Utente Senior
 
L'avatar di DesmoSam
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: in provincia di Varese
Messaggi: 1,244
DesmoSam è un newbie...
predefinito

Aspetta aspetta: se stai allestendo il modello del duello, gomme ok mi piacciono ma perché non monti i sedili del duello?
PS: 2mm di assetto sul modello sono 48mm al vero!

Modellismo: la decima arte
__________________
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen

Ultima modifica di DesmoSam; 10-02-24 a 06:41 PM
DesmoSam non è in linea   Rispondi quotando