Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Ciao, io feci cosi all'epoca,considera che date le dimensioni dei portelli al di la delle (mezze)canne non si vedrebbe nulla...poi ognuno adotta il metodo che gli é più congeniale Allegato 431244
Sent from my SM-T585 using Forum mobile app
|
Buon pomeriggio. Questa soluzione mi sembra ottima. Per un problema analogo io (ma si trattava di una sola fila di portelli) ho considerato di appoggiare i cannoni dei portelli aperti su un finto ponte interno (listellato perché dal portello aperto si sarebbe visto all’interno). Gli altri portelli chiudi e ovviamente senza cannoni. Tutti i portelli però, aperti o chiusi, erano reali perché disegnati sullo scafo non si possono vedere. Ho quindi tagliato il primo fasciame dove doveva aprirsi il portello, ho inserito all’interno i montanti e ho applicato il portello preparato a parte: quelli chiusi incollati, quelli aperti sollevati e fissati alla mutata con una piccola carniera auto costruita e ritenuti dalla manovra fissata all’occhiello sul portello stesso. Ripeto però che si trattava di otto portelli in tutto di cui solo tre aperti. Spero di essere stato chiaro. Buon lavoro.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net