Discussione: Nuova RC nuovi dilemmi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-24, 11:14 AM   #12
Anfove
Utente Junior

L'avatar di Anfove

Anfove è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Le lipo spektrum ( poi perche quelle visto che i connettori ic5 sono compatibili con degli standard ec5?) le carichi con qualsiasi caricatore tu voglia
Quelli spektrum alla fine hanno solo un chip in più che ti tiene in memoria i dati di carica per te e basta

Il caricatore va anche bene per caricarle senza problemi inoltre non è che spendi chissà quanto in batterie perché alla fine con 60€ ti porti a casa una 4s più che buona e una 6s cosa 10/15€ in più e te ne servono quelle 3/4

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Se fosse per me: comprerei qualsiasi modello.... anche le cinesata Li adoro tutti.

Comunque sia, ho visto diversi test dove hanno stressato molto la meccanica dell'infraction 3s con salti enormi, testate contro roba, ecc. La macchina seppur economica e non pensata per i salti, ecc: sembra reggere molto bene al bashing insensato e in termini di prestazioni, cambiando il pignone che ti danno in dotazione: tocca i 110km/h (altrimenti, se non erro: sta sui 90/100) che non sembrano pochi.

La Felony come la Fireteam\Typhon 6s sono quelle che vorrei prendere ma facendo dei carrelli ho visto che: inserendo una di essere con almeno 3/4 batterie 6s arrivo sui 1200/1300 euro totali mentre con la infraction 3s o la mojave 4s arrivo sui 700\800 euro inserendo ben 5 batterie 3s o 3/4 di 4s (non spektrum ma fullpower con scariche continue sempre da 50 in su).

Per entrare nel "mondo" elettrico ci vuole davvero una spesa alta.... non so quanto vale la candela confronto alla nitro però ormai sono deciso nel provarne almeno una.

Ultima modifica di Anfove; 02-01-24 a 01:12 PM
Anfove non è in linea   Rispondi quotando