Quote:
Originariamente inviata da Anfove
Mi sono informato un po' per bene e, in effetti, insieme alle Wirc (italiani) sembrano molto da pista come RC. Anche se non ci capisco come un esperto le ho trovate davvero carine e diverse dalla massa.
In ogni caso, mi sto facendo anche due conti in tasca. Se prendessi, per esempio, un modello sui 650 euro per del bashing (ho pensato subito alla Fireteam): andrei a spendere, con tutte le varie batterie e magari anche un programmatore: quanto una RC in scala 1/5 a scoppio senza contare che per caricarle già mi sono informato su un'eventuale generatore (in realtà lo prenderei quasi a prescindere anche per altre cose) che mi andrebbe ad aumentare ancor di più il prezzo finale.
Insomma, sono un po' "frustato" dalla faccenda delle batterie. Sento che iniziare con le RC elettriche significa spendere più di batterie che di RC e la cosa mi infastidisce troppo.
Comunque, ho una domanda: le batterie Spektrum si possono caricare con lo SkyRC D260? Ho letto che hanno della loro tecnologie e che non tutti i caricabatterie sono compatibili.
Grazie e buon anno! Sperando in un 2024 con tante belle corsette.
|
Le lipo spektrum ( poi perche quelle visto che i connettori ic5 sono compatibili con degli standard ec5?) le carichi con qualsiasi caricatore tu voglia
Quelli spektrum alla fine hanno solo un chip in più che ti tiene in memoria i dati di carica per te e basta
Il caricatore va anche bene per caricarle senza problemi inoltre non è che spendi chissà quanto in batterie perché alla fine con 60€ ti porti a casa una 4s più che buona e una 6s cosa 10/15€ in più e te ne servono quelle 3/4
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net