Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Non hai due brutti modelli sai?
Comunque se giri su letti di fiume o su strade bianche senza brecciolino come modelli puoi scegliere un po’ di tutto
Per concetto il typhon sarà il più simile al tuo hobbytech ( non sei la prima persona che sento dire che ha un po di problemi e la trova un po’ fragile )
Mentre se vuoi un mezzo un po’ più stabile ma ovviamente meno reattivo direi il fireteam o un Mojave 6s potrebbero essere una buona idea
Se poi vuoi andare anche in pista e riesci a farti arrivare i ricambi ci sarebbero anche il kyosho mp10 ready set e/o un sworkz Apollo v2 Che non sono per nulla male ( inoltre come quasi tutti i buggy andare a 4s è la loro specialità perché a 6s ti assicuro sono delle belle bestie anche solo da domare )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Si, con l'hobbytech ho avuto fin troppi problemi di rottura... molti nemmeno li ho capiti anche perché le tratto molto bene anche sotto il punto di vista di manutenzione.
Comunque sia, la Sworkz non la conoscevo proprio.... ti posso chiedere un'informazione: ci sono shop italiani che la trattano? Conosco diversi shop ma non la vedo almeno gli do un occhio [ho notato ora che avete anche uno shop e sono presenti da voi]
Grazie!