Discussione: Nuova RC nuovi dilemmi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-23, 04:07 PM   #5
Anfove
Utente Junior

L'avatar di Anfove

Anfove è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Se devi decidere un modello da off dobbiamo capire che tipo di sterrato stiamo parlando: strada bianca, brecciolino, erba
E le buche su di essa che dimensioni hanno
Sarebbe inutile consigliarti un buggy se abbiamo poi delle buche più grosse del tuo mezzo - Il terreno può variare. Di norma io punto ai letti dei fiumi dove non ci sono, ovviamente, sassoni ma pietrisco/sassolini o dello sterrato senza erba e senza buche profonde dove il terreno è terra, si spera, compatta.

Per il budget, se vuoi andare anche in pista sforando un pochino ci sarebbe anche lì typhon tlr sia kit ( che poi è un roller già assemblato) che la versione rtr che vanno bene per entrambi i mondi, anche se è comunque più un basher da come esce di scatola

Detto ciò, giusto per capire bene la tua situazione, che modello a scoppio hai e come ti ci trovi sul ( o sui) terreni che neormalmente frequenti - Ho sia una Hobbytech NXT GP 2.0 a scoppio (ma ormai è quasi regalata quindi non la considero più) che una BMT 801 Buggy. Con la Hobbytech meh.... ho sempre avuto qualche problema e delle fragilità mentre con la BMT mi sono sempre trovato bene e mi trovo tutt'ora bene quando faccio off road.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ti ho risposto sempre nel quote. Grazie comunque della pazienza.
Anfove non è in linea   Rispondi quotando