Discussione: Nuova RC nuovi dilemmi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-23, 11:36 AM   #2
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Partiamo che tra le 2 typhon cambia tutto essendo due telai diversi in toto e, al contrario di ciò che pensi, la 6s è molto più manovrabile essendo un mezzo da pista trasformato in una rtr

Il felony è divertente ma se devi andare onroad direi di guardare il limitless se vuoi mettere la tua elettronica ( ma mi sa che sforerai il budget) oppure il infraction se lo vuoi rtr per questione di dimensione delle gomme e rapporti interni differenti tra gli assi

La infraction 3s è un buon punto d’inizio insieme alla typhon 3s se vuoi imparare con il modellismo ma di sicuro non prestazionali come la serie 6s

Il fireteam scordati la pista al 100% ma diventa divertente ( insieme al Mojave 6s ) in un campo

Partiamo di consigli:
Visto che non sei sicuro del modello e neanche del tipo di terreno su cui la userai fatti queste domande
1) che tipo di uso voglio farne ( bashing o pista?)
2) il terreno su cui la uso com’è? ( asfalto, sterrato e se la seconda come è messo a livello di buche, tipo di superficie….)
3) in definitiva il mio budget mi fa avere tutto ciò che serve?
4) che scala e dimensioni vorrei?

Detto ciò parliamo di batterie: ricorda che con un elettrico dopo 10/15 minuti è meglio fermarsi e far raffreddare il modello prima di ripartire
Tra una 5000mah e una 6000mah non c’è grossa differenza tale da darti una run completa in più ma cambia più che altro quanto corrente può arrivare a fornire ( ricorda più ne fornisce meglio è )

Per caricarle fuori casa senza la 220 o prendi più lipo e non ci pensi oppure cerchi un caricatore ac/dc Che funziona a 12v e la puoi collegare alla macchina direttamente alla batteria

Parliamo di olio e sospensioni:
Qui tutto dipende da dove giri ma di solito si sta leggermente più duri sia a livello di differenziali che di ammo per sopperire al maggior peso ed alla potenza in più del motore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando