Discussione: Nuova RC nuovi dilemmi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-23, 11:10 AM   #1
Anfove
Utente Junior

L'avatar di Anfove

Anfove č un newbie...
predefinito Nuova RC nuovi dilemmi

Buon sabato a tutti,
attualmente posseggo solo una RC a scoppio da diverso e vorrei prenderne una elettrica.

Attualmente sto visionando diversi modelli tra cui:
  • ARRMA Typhon 3s o 6s (il prezzo cambia molto e non capisco se ne vale la candela... la 6s sembra poco manovrabile su pista o comunque in gara generale);
  • ARRMA Felony 6s. Mi piace molto la sua estetica e inoltre sembra piuttosto divertente on road;
  • ARRMA Infraction 3s. Questa č presa in considerazione (ed č anche la mia preferita insieme alla typhon 3s per ora) sembrano ugualmente divertenti anche se sono 3s;
  • ARRMA Fireteam 6s.
A questo punto avrei delle domande:
  1. sicuramente una domanda obbligatoria: avete consigli sulla scelta della RC? Il prezzo, sinceramente, vorrei stare tra i 400/500 e i 700 massimi ma preferisco stare basso per via delle batterie che sono una bella spesa... non pretendo chissā che cosa per iniziare con l'elettrico
  2. tra delle batterie da 5000 e 6000 cambia molto in termini di durata della carica?
  3. in caso di uscite: come caricate le batterie in assenza della 220?
  4. per le RC elettriche e scoppio cambiano molto gli oli nei diff e sospensioni? ho letto numeri piuttosto alti ma riferiti alla rc elettriche on road

Grazie in anticipo e mi farebbe sinceramente piacere sentire qualche vostro consiglio sull'eventuale RC da scegliere. Ascolto tutti i consigli e poi tiro le somme.
Anfove non č in linea   Rispondi quotando