Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-23, 10:47 PM   #2
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Per il gyro sulla radio non so aiutarti ma averne uno ottimo, magari specifico per il drift, è la base per usare un 2wd ( non pensare di driftare senza neanche riusciresti a partire

Detto ciò, quel poco che ho fatto negli ultimi anni, l’ho fatto con mst che ha telai intorno ai 200€ per partire e si parla di kit ovviamente da assemblare

La d5 non c’entra nulla con la d3 che era una awd con motore a sbalzo anteriore o la d4 che era più simile per concetto ad un 2wd mid motor con la possibilità di avere la trazione integrale con un po’ di cs

Yokomo signor telaio se vuoi partire con molti upgrade se vuoi e l’unico che confronterei con mst per un low budget

Per usare i modelli direi 1/10 perché più facile trovare accessori e ricambi per personalizzarli e un po’ più belli essendo leggermente più grandi ( poi si possono mettere supporti scocca magnetici, luci varie, kit fumo……)
Le 1/28 sono molto molto limitate pure dalla suoerficie su cui le usi perciò servirebbe una bella colata unica di cemento su cui posare il fondo

Scocche: le 190mm si usano spesso, volentieri e senza problemi essendo le più comuni per l’elettrico 1/10 perciò ne troverai a decine se non centinaia diverse con budget molto differenti ( al massimo ruote con un po’ di offset oppure quelle regolabili )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando