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Originariamente inviata da Stravanato
Sia che inserisco o meno l'accensione a strappo la "durezza" non cambia, per renderlo più liscio e scorrevole non dovrei serrare molto le quattro viti del tappo posteriore, cosa che però non posso fare ovviamente, altrimenti sfiaterebbe da qui il motore..
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Partiamo dal fatto che un micromotore a nitrometano NON ha le fasce ma garantisce la sua sigillatura tra pistone e camicia perché la seconda non è cilindrica ma leggermente conica perciò piu vai verso il pms più sarà stretta
Detto ciò, con tappo posteriore e accensione , dovresti riuscire a far girare il motore di 360 gradi facendo un po’ di forza sullo strappino
Se porti il pistone al pmi dovresti riuscire a far ruotare la frizione liberamente per un po’ di gradi senza problemi
Se invece proprio non ci riesci i casi sono 2:
1) l’albero non è inserito corretto ( o il cuscinetto posteriore sporge ) e quindi cozza con la camma di avviamento
2) c’è qualcosa di montato male tra il tappo posteriore e l’accensione a strappo
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