Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-23, 08:43 PM   #299
Threepwood
Utente
 
L'avatar di Threepwood
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 872
Threepwood è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
buongiorno



questo il risultato dopo circa 3 settimane in ammollo nello sgrassatore, con nel mezzo una raschiata meccanica con la ma piatta a sfogliare il grosso quel nero a bomboletta è veramente tenace, e anche il trasparente aveva fatto una bella barriera...



temo che ormai la plastica sia abbastanza cotta... proverò a carteggiare e ricominciare, ma la vedo veramente dura. la fortuna è che le superfici sono abbastanza piatte



















Io proverei con il Dettol, lo trovi su Ebay. Dicono sia miracoloso con la plastica!

https://www.ebay.it/itm/375037987341...mis&media=COPY

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Threepwood non è in linea   Rispondi quotando