Ciao a tutti,
rientrando di vacanze a Malta, trovo un sacco di progressi ! Per conto mio, ovviamente, niente: non mi ero portato il modello. L'avessi fatto, non tornavo: la moglie mi avrebbe buttato nel mare!
Mimmo, ti sei arrangiato benissimo con i tuoi scarichi. Come hai fatto, tu ? La parte telaistoca/motore è quasi finita adesso.
Par il cablaggio della batteria, sono come te: nel buio. In attesa d'informazioni più precise da qualcuno che sà, ho nascosto i due fili tra la batteria stessa e il cambio.
Comunque, ho guardato gli schemi di cablaggio della Daytona e quelli della 308: il positivo va al motorino d'avviamento (dove è questo motorino sulla PB ???); in vece, il negativo potrebbe attacarsi al motore o al cambio (o rimanere nascosto trà batteria e cambio).
Giovanni, siamo tutti d'accordo sul colore dei tubicini della benzina pero avevo solo come alternativa i tubetti della Tamiya che sono più grossi e, non essendo di silicone, sono meno morbidi e quindi non si piegano in modo armonioso. Di consequenza ho, anch'io, usato per forza quelli giallini.
Quale sono le referenze dei tuoi che sono perfetti?
Buona sera a tutti
Paul
|