Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-23, 12:57 PM   #112
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,127
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Al primo step della modifica ho preso il motore ( a cui ho aggiunto mandata ritorno olio per lubrificazione assy core turbo) e montandolo va ad interferenza con con i collettori e il convogliatore aria per il radiatore olio motore

Montandolo da scatola non vi era alcun probelma, ma avendolo modificato e rendendolo monolocco vanno rivisti i volumi.

Ho lavorato sulla nervatura sia accorciandola di 4mm per permettere l'ingresso del motore e inoltre ho dovuto ruotare la bobina pių interna della bancata destra.

Una volta avute le quote corrette ho chiuso lo scatolato come sulla porsche in 1:1
Icone allegate
Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-15.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-16.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-17.jpg  

Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-20.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-19.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-21.jpg  

Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-22.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-23.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-24.jpg  

Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-25.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-26.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-27.jpg  

Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-28.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-29.jpg   Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-30.jpg  

Porsche 911 RS 1972... Turbo conversion 1/8-31.jpg  
frah2o non č in linea   Rispondi quotando