Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-23, 10:01 AM   #159
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 4,918
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebino81 Visualizza il messaggio
Ciao Giovanni,
bellissima la tua foto in B/N. Grosso modo, la forma dei convogliatori è "abbastanza simile" a quelli che ci dà la MFH.

Lo vedete come me ? le retine, ci sono e sembrano ricoprire i 6 tromboncini in vece di 4 come previsto dalla MFH.
Cosa chiami "filtri" ?

Bravo Mimmo, secondo le foto, sembra che abbia radrizzato benissimo la situazione.
Per quanto riguarda il tessuto fornito, non è troppo male pero è a base righe nere. In vece, il disegno originale è a base di una forma di scalina oblica. In più questo disegno dovrebbe essere di un marrone scuro.
Mi sono fato un disegno più consono e mi sono stampato un decal questa matina. Vedremo cosa verrà fuori.
Mi chiedevi come avevo sistemato questo condotto tra il radiatore e il serbatoio olio (quello sotto il radiatore aqua sinistro). Al momento, il radiatore olio e il serbatoio sono solo appogiati (come il roll-bar). Preferisco non avere questo nei piedi quando avro' da capgirare la macchina per lavorare su gli scarichi.

A dire il vero, alla fin fine, non si vedra nulla o quasi...
In più, dove ne sei oggi, sara forse molto dificile a fare.


Cordiali saluti a tutti quelli che ci seguono
Paul


Intanto complimenti per il tuo lavoro [emoji1303][emoji1303]
Il condotto lo lascio così perché appunto non si vede proprio nulla. Per quanto riguarda la tappezzeria, hai ragione e visto che ne hai le capacità hai fatto bene a provare a rifare le decalcomanie .Io mi accontenterò di quella fornita dalla MFH !!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 ora è in linea   Rispondi quotando