Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-23, 07:49 PM   #8
maribra
Utente Junior

maribra č un newbie...
predefinito

Ciao Red, ci conosciamo da una fiera a Milano o sbaglio? Comunque quella treccia di diametro veramente minimo, l'ho presa anni fa ovviamente after ma sfortunatamente non ricordo da chi. Ho trovato trecce di misura pių grande ma cosė no.
Allora per finire la serata metto qualche altra foto cosė da accorciare i tempi di conclusione del lavoro
- in particolare vedete l'aspirazione dei turbo per le quali ho fatto le flange di tenuta delle retine, a sua volta realizzate mediante uno stampo e controstampo del diametro corretto. Data l'epoca le istruzioni di Protar suggerivano di fare la cupoletta usando una "biro" .
- l'ultima foto riguarda la Wastgate "scomposta" come certi piatti gourmet di grandi chef (assemblata la vedrete sul motore). Grazie dell'attenzione a tutti.
Icone allegate
Motore ferrari c2  1:12 protar-20.jpg   Motore ferrari c2  1:12 protar-21.jpg   Motore ferrari c2  1:12 protar-22.jpg  

Motore ferrari c2  1:12 protar-23.jpg   Motore ferrari c2  1:12 protar-24.jpg   Motore ferrari c2  1:12 protar-25.jpg  

maribra non č in linea   Rispondi quotando