Secondo me sei stato ancora fortunato, perche a me una volta dopo aver dato il trasparente, sembrava tutto ok , messo in vetrina ma dopo svariati mesi si sono formate delle crepe che hanno tagliati perfino le decals. Quindi forse meglio il tuo caso che puoi ancora decidere cosa farne. Goditi la luna di miele e auguri.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net