Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-23, 05:36 PM   #294
Kaiser soze
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,867
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Secondo me sei stato ancora fortunato, perche a me una volta dopo aver dato il trasparente, sembrava tutto ok , messo in vetrina ma dopo svariati mesi si sono formate delle crepe che hanno tagliati perfino le decals. Quindi forse meglio il tuo caso che puoi ancora decidere cosa farne. Goditi la luna di miele e auguri.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando