Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Modifica gli ammo non penso proprio perché non c’è modo di fargli passare l’olio attraverso come gli ammo tradizionali dove c’è un piattello forato in cui passa l’olio
Perciò o si prendono nuovo o si tengono questi ( direi che una molla interna non va bene perché andrebbe a ridurre ancora la poca escursione del mezzo )
Il braccetto che sta usando mastino tra il servo e il fusello anteriore è autocostruito con una barra filettata da 3mm, una manina Tamiya collegata al fusello e una angolata che sembra una axial sul servo con il relativo uniball
|
Ti ringrazio per le indicazioni sul braccetto. Per gli ammortizzatori mi sono spiegato male: intendo è possibile sostituire completamente l'ammortizzatore stock con uno più performante senza dover rimuovere le balestre dal kit? Cioè avere ammo nuovo e balestre come sistemi di sospensione, e non solo ammo nuovo?