Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-23, 12:02 AM   #6
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MARk4 Visualizza il messaggio
Grazie mille per i consigli, cercando in internet avevo visto che non era adatto a un utilizzo “competitivo”, in ogni caso il suo utilizzo sarebbe quello per divertirsi con amici al fiume o in montagna vicino a me perciò non ho bisogno di upgrade incredibili, mi piaceva però l’idea di migliorarlo anche per togliermi la curiosità di avere dei pezzi un pochino più avanzati.

Cercando informazioni sulle gomme ho trovato delle duratrax 1.9 per scaler a circa 40 euro (già montante col cerchio), ora mi sfugge il nome preciso scusami.

Per quanto riguarda gli ammortizzatori ho visto dei video che parlavano dei “desert lizard”.

Sapresti dirmi se le cose che ho trovato possano andare bene o sono completamente fuori strada?

Scusami se faccio molte domande, sono appassionato di modellismo ma non mi sono mai addentrato in queste cose più specifiche, e non riesco a trovare dei siti che possano fare un po’ di chiarezza su Marche modelli ecc.

Le duratrax non le ho mai provate sugli scaler ( non che ne abbia avuti molti a dirla tutta ) ma mi sono sempre portato su proline che è ancora la mia preferita e provato qualcosa di aka
Entrambe sono ditte che hanno decenni di esperienza nel mondo delle competizioni e hanno portato il loro know-how negli scaler creando gomme che sono tra le top
Ma ovviamente hanno altri costi

Per gli anni I desert lizard li ho provati e non mi sono trovato malissimo, anzi

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando