Grazie mille Riccardo

la scelta è in effetti molto pensata e ricercata. Ho studiato molte reference di barche simili (Fountain e Cigarette su tutti) ma hanno generalmente grafiche molto complesse per cui sarebbe stato da ricorrere a decals, o quantomeno avere una simmetria perfetta. Tutte cose che non sarei riuscito a riprodurre senza chiedere aiuto ad altri, alla fine ho trovato questa soluzione piuttosto furba
Per il lucido finale vorrei dargli una bella glassata di 2k perché come hai giustamente detto tu sono tutte molto molto lucide, spero di riuscire a fare un lavoro decente perché le dimensioni sono molto importanti e la cabinetta che uso per le auto è inutilizzabile, dovrò verniciare all'esterno