Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-23, 11:44 PM   #2
Black buccaneer
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer

Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Ciao. Non ho mai guardato con troppa attenzione l'Endeavour, ma queste immagini trovate in rete, specie la prima, che do per scontato tu conosca, mi sembrano più attendibili rispetto al piano Mantua, terza foto, con tutto il rispetto..per cui propenderei per l'unico incintone, magari composto da più corsi come da soluzione adottata per il modello Occre, quarta foto.
Di illuminazione non so dirti perché non ne ho mai fatte: ti sembrerà una bestemmia ma la cosa mi sembrerebbe una forzatura su uno statico e poi ci sono tanti altri dettagli "ad effetto" da curare o preferire.
In ogni caso mi risulta che l'impianto dovrebbe essere impostato già dalle primissime fasi del montaggio del modello ed infine...coperte apribili per azionare interruttori o sostituire batterie? Con tutto quello che ci sta sopra? Secondo me dovresti pensarci su un po' ma, ripeto, secondo me..Mi auguro che qualcuno con esperienza specifica possa darti qualche dritta efficace.
Divertiti[emoji1666]
Endeavour della Mantua: cerco alcuni consigli-img_20230805_171423.jpgEndeavour della Mantua: cerco alcuni consigli-img_20230805_170300.jpgEndeavour della Mantua: cerco alcuni consigli-img_20230805_170219.jpgEndeavour della Mantua: cerco alcuni consigli-screenshot_2023-08-05-19-57-22-528_com.android.chrome.jpg

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando