Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-23, 02:35 PM   #6
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 6,228
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zer0Uno Visualizza il messaggio
... E se invece di un rtr scegliessi di montare tutto? Quale prezzo potrebbe avere un telaio che posso usare su quelle iastrelle e/o sull'asfalto tioc9 di 1uqlche strada?
... Forse esiste 1uqlvh3 d'uno dei kit tamiyq che ha qualcosa di meno basico del tt-02 nelle sue varianti che posso adoperate come base, sempre nell'ottica di "buttarci" sopra un domani la Ae86??

Inviato con il mio motorola edge 40 pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tolto che non serve usare i numeri al posto delle lettere esistono si kit meno base del tt02 anche di casa tamiya così come altre marche
Ma i cardani ormai sono modelli poco utilizzato nelle competizione perché soppiantati dai modelli a cinghia e quelli che rimangono sono rtr per divertirti ( che però una bella smontata e rimontata controllando tutto non è una cosa da non pensare di fare


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando