Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-23, 12:29 PM   #3
zer0Uno
Utente Junior

zer0Uno è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Allora
La pavimentazione che hai non è male ma il piastrellato esterno offre un giro pari a 0 e un telaio touring puro farebbe fatica a trovare trazione in quel frangente
Intendevi drift? O Rally?

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Il maverick è quello un po’ più interessante:
Esiste sia la versione rx che più o meno ha le misure del traxxas ( e quindi le scocche sono poche ) oppure la versione touring vera e propria a cardano che sembra simile anche ad altri telai cinesi che permettono a questo punto di montare scocche da 190/200mm ( per le seconde ruote con offset maggiore oppure si usano trascinatori più spessi) che di stili ne hanno molti
Ho guardato velocemente e su amazon (che è il negozio online dove compro più spesso per una questione di tempistiche di consegna) c'è effettivamente una maverick strada TC (che immagino sia turing car come acronimo) a 230euro, di colore blu. Poi ce ne è una rossa che a vederla io mi pare uguale se non per il colore, che costa circa 80 euro di più. Il perchè, non riesco a capirlo, però forse su altri siti costa anche meno se è questa quella che intendevi "buona" come partenza di telaio per le mie necessità.

Voi su che siti cercate, quando fate compere in ambito di modellismo?
zer0Uno non è in linea   Rispondi quotando