Quote:
Originariamente inviata da Wario
Concordo con quello che dici, ma per reiniziare volevo prendere qualcosa di economico ma che mi permettesse di iniziare a fare qualche regolaggio. Purtroppo con il mio lavoro, non so quanto tempo potrò dedicare dato che è in divenire quindi potrei stare in zona per i prossimi 6 mesi come in trasferte continue per 2 anni. Anche per questo avevo fissato un budget di non più di 130€ (sull'usato ovviamente)
Considera che sono a zero sia per quanto riguarda la guida ma anche per tutta la parte meccanica/tecnica mi devo rimettere a studiare e capire (dato che è 15 anni che non ne tocco una e quello che sapevo, si scopriva per tentativi [emoji16]). In questo modo con qualcosa di economico starei anche più tranquillo nell'eventualità di rotture, sbagli, muri, grippate ecc ecc
|
Il contrario
Un modello un po’ piu costoso e di marca è solitamente più distribuito a livello locale ma soprattutto sono più robusti
Modelli come quelli che hai scelto tu sono fragili, i ricambi non sai mai se li trovi ( e dove li trovi), le regolazioni neanche sanno cosa sono visto che di solito sono insensibili in modo assurdo e non ti assicurano nulla sul fatto di reimparare ad usarli visto che sono più le frustrazioni che le ore di uso
Meglio un modello a sto punto di medio livello che però abbia un distributore in Italia, che sia robusto e che per lo meno ti porti a capire come settarlo e fargli manutenzione