Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-23, 07:57 AM   #14
bruiser
Utente Senior

bruiser è un newbie...
predefinito

Decisamente interessante. Il telaio RM01 è fuori completamente da quello che è il mio interesse per Tamiya che si deve limitare ai modelli dal numero 58001 al 58100. Però quello che dici mi incuriosisce.
Mi appunto di informarmi meglio e magari prima o poi ne compro uno.
Solo che i modelli moderni sono difficili da restaurare: mi spiego meglio, in base alla mia esperienza ci sono pezzi che se mancano o sono rotti nn è possibile ricostruirli. Solo che questo pezzi sono il 95% del modello.
Nuovo ormai nn credo si trovi più, devo vedere nel web

Probabilmente mi sto sbagliando. Forse un bel RM01 è una occasione per allargare gli orizzonti.
Magari potrebbe diventare la macchina che uso poi di più....e mi libero di quello che alcuni definiscono vecchi rottami che sono sugli scaffali :-)

Questi RM MK5...7 erano difficili da far andare veloci, ne ho avuto uno 30 anni fa. Sono sottosterzanti, le gomme davanti si consumano in fretta, hanno una accelerazione incredibile per i modelli dell epoca, il controllore della velocità nn facilitata la guida ( in pratica lo usavo come se fosse un on-off)...sicuramente la guida dei modelli RC nn era (nn è) il mio forte
bruiser non è in linea   Rispondi quotando