Settimana impegnativa, piccoli aggiornamenti:
-Abraso logo Aston Martin perché ho letto che le decals non corrispondevano esattamente con la posizione sull’auto, o comunque erano molto difficili da far combaciare;
- Assemblato rollbar;
- Assemblate ed incollate ruote;
- Data ultima mano al pianale e ai passaruota;
Stasera do la seconda mano alla carrozzeria e assemblo il cruscotto e l’abitacolo
Sent from my iPhone using Tapatalk