Quote:
Originariamente inviata da IvanT68
Piccolo aggiornamento.
Per rendere simmetrici i parafanghi allargati ho fatto una foto col telefono. Ho importato la foto nel CAD (si può fare lo stesso in Paint o Powerpoint). Ho tracciato la curva di sezione destra, visto che è stato il primo allargamento fatto, e poi specchiata. Poi ho tracciato la sezione sinistra (curva solida) e posta affianco alla curva specchiata (tratto e punto).
La massima differenza è 0.9mm, che deve essere carteggiata sino a diventare “uguale” all’altra.
Allegato 418734
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Mamma mia quanto sei ingegnoso, ottimo ,si vede che sei ingegnere [emoji1303]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net