Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Inizialmente 4 poi scese a 3 perché quella ventrale era praticamente inutile
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Caspita Marco, quindi ad occhio te ne mancano altre due, il tuo lavoro è come sempre al top ma io starei attento alle diottrie [emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net