Discussione
:
Avro Lancaster 1/32 border model
Visualizza un messaggio singolo
08-03-23, 06:42 PM
#
194
shen_lei
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
Ho montato gli stabilizzatori di coda, le derive ed i relativi timoni, mancano le alette trim perché troppo fragili e le monterò più avanti.
Ho fatto un montaggio a secco ed inizio a manifestare qualche impercettibile problema di ingombro [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
shen_lei
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a shen_lei
Trova altri messaggi di shen_lei