Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-23, 11:11 AM   #3
AlanGrant
Utente Junior

L'avatar di AlanGrant

AlanGrant è un newbie...
predefinito

Tra l'altro ho fatto confusione quando ho visto il modello perché esiste lo stesso di un altro marchio in scala 1:72, quando è arrivato questo ho visto che era la metà 1:144, quindi ho acquistato questo pensando fosse l'altro, ma tant'è.

Per iniziare le domande con cui voglio tediarvi sono:
  1. Sul manuale c'è scritto di colorare i pezzi più piccoli di 1cm quando ancora sono attaccati alla base,
    e succesivamente staccarli, ha senso questa cosa?
  2. In un punto consigliano il Contacta Cleaner (non incluso), a cosa serve? E' indispensabile?
  3. Scrivono di immergere le decals in acqua ma consigliano il decal soft, è meglio che lo acquisto?
  4. Per mascherare in fase di verniciatura (a pennello) qual'è il miglior nastro che posso acquistare?
  5. Non essendoci inclusi tutti i colori per ottenere il risultato completo, su quale marchio dovrei orientarmi per acquistare i mancanti, considerando la pittura a pennello? Revell sono un buon prodotto?
  6. Nella scatola viene fornita colla, pennellino e colori, sono in possesso di cutter e alcune pinzette, per tagliare i componenti va bene un comune tronchesino piccolo? cos'altro dovrei prendere?

Questa è la prima bombardata di domande, spero vorrete aiutare un povero naufrago
AlanGrant non è in linea   Rispondi quotando