Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-23, 10:29 AM   #1
AlanGrant
Utente Junior

L'avatar di AlanGrant

AlanGrant è un newbie...
predefinito [AEREO] Suchoi SU-27 Flaker - Revell - 1/144

Buondì, come anticipato a me del modellismo interessano principalmente le auto e nello specifico da competizione. Per iniziare cercavo qualcosa che si confacesse ai miei gusti ma che fosse assolutamente economico, vuoi mai che non mi diverto.

Ne ho cercate diverse e solo Heller proponeva dei modelli piccoli ed economici con già tutto l'occorrente per iniziare a muovere le mani, solo che nei negozi qui a Verona non le tenevano e online veniva a costare quasi di più la spedizione che il modello. Così mi sono un po' scoraggiato finché non ho pensato di passare ad un soggetto diverso, che mi piaceva molto in gioventù, che apprezzo per tecnologia e ingegneria, ma che da adulto mi repelle per una serie di motivi: un aereo da guerra.
Questi si trovano abbastanza facilmente, così ho deciso di puntare su uno a caso che però mi piacesse esteticamente e la scelta è caduta sul Russo Suchoi (o meglio Sukhoi) Su-27 Flanker di Revell, penso però che alla fine sarà completamente disarmato e la sua livrea non sarà quella da guerra ma quella della pattuglia acrobatica russa Russian Knights, che almeno con gli aerei ci fanno delle cose belle.

Questa palla di premessa è per dire che sono molto contento di iniziare questa mini avventura (anche emotiva) e visto che si tratta di un WIP vorrei mostrarvi i miei progressi e chiedervi delle cose per progredire nei vari passaggi, ho solo aperto la scatola, letto le istruzioni ma ho già una serie di domande, spero avrete voglia di seguirmi ed aiutarmi!

Tra l'altro ho notato che il livello del kit è 3, spero non sia troppo per un inizio!
Icone allegate
[AEREO] Suchoi SU-27 Flaker - Revell - 1/144-20495_rd.jpg   [AEREO] Suchoi SU-27 Flaker - Revell - 1/144-40675_03948_sp_su_27_flanker.jpg  
AlanGrant non è in linea   Rispondi quotando