Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-23, 02:05 PM   #15
Pennywise
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

ed eccoci finalmente con qualche aggiornamento di sostanza

ho fatto lavorare un po' la stampante in questi giorni, ma devo trovare la quadra e ho avuto problemi, qualche pezzo va rifatto.

comunque l'idea è fare le turbine a vista, quindi ho iniziato a fare qualche modifica

ho tagliato il cassonetto di aspirazione, più che altro per fare spazio all'intercooler

questo si intravedrà a malapena attraverso la griglia. il cofano posteriore rimarrà chiuso quindi non impazzirò a dettagliare nulla, sostanzialmente sarà un curbside, anche se il motore c'è

l'intercooler l'ho già ristampato perché era venuto male, devo ristampare anche i collettori di scarico (alla fine uno mi è uscito accettabile) perché inizialmente li ho stampati "normali", ma il kit che ho io è ovviamente per un altro motore e questo qui probabilmente ha i cilindri opposti quindi sostanzialmente ho dovuto specchiarli, siccome uno è più corto e l'altro è più lungo, in modo che le turbine vengano posizionate alla stessa maniera

il tutto è solamente appoggiato per vedere gli ingombri, poi ovviamente dovrò trovare il modo di fissare tutto bene e in squadra, possibilmente dritto
Icone allegate
Porsche 996 RWB Flying Lizard-01.jpg   Porsche 996 RWB Flying Lizard-02.jpg   Porsche 996 RWB Flying Lizard-03.jpg  

Pennywise non è in linea   Rispondi quotando