Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-23, 05:21 PM   #275
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frah2o Visualizza il messaggio
Ah...lo hai pure scritto e quindi mi auto rispondo al mess precedente. Ottime driette. in 1/8 la vedo dura riuscire a replicare quello che hai fatto tu, ma mi segno i passaggi!
grazie

io ho una 60x40cm e già per questi due bestioni era abbastanza al limite, ma queste lavagne si trovano comodamente in misure anche più grandi, abbastanza per essere sfruttate per una 1/8. ad esempio una 120x90cm viene sui 100 euro, ma si trovano anche parecchio più grandi.

ti lascio un esempio qui, ma si trovano facilmente anche su amazon
https://lavagne-magnetiche.it/lavagne-classic-nere/

ovviamente il prezzo poi sale parecchio e anche la comodità dello spostarla ne risente molto per via dell'ingombro e del peso...

per il cartone da usare come fondo alla fine si trovano anche belli grandi, il più è trovare un posto da adibire a set fotografico perché in quelle dimensioni montare e rismontare tutto ogni volta diventa brigoso

come esempio ho trovato questa foto vecchia in cui per il riflesso mi ero arrangiato con un plexiglass, e avevo fatto tutto con fondale bianco. ultimamente mi è presa di più la mania di fare le foto con fondale nero
concettualmente cambia poco, a parte le luci che come ho spiegato prima per utilizzare il fondale nero tengo la stanza buia completa e illumino solo con 2 piccoli pannelli led

Icone allegate
[varie] american holidays-45325065_10215377089874414_8630841634348597248_n.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando