Quote:
Originariamente inviata da dany1980
purtroppo gli hiro sono così : o si amano o si odiano. io che non sono un gran modellista ne ho parecchi da fare di 1/12 tra mazda, delta, 037, mclaren, 155, 488. ho quasi finito la delta s4 e anche se non è perfetta e mi ha fatto bestemmiare è il kit che mi ha dato più soddisfazione nel farlo.. e di bestemmie ne ho tirate tante ehhh ma la soddisfazione le supera ampiamente. hai fatto bene a non chiedere a hiro per le decal, ti costavano 50 euro perchè ne ho chieste di ricambio anche io purtroppo. queste sono qualche foto della delta
|
Le decalcomanie non le ho prese alla Hiro, non tanto per la spesa,perché immagino avrebbero dovuto rimandarmele a titolo gratuito visto che era chiaro che facevano schifo e loro lo sanno, ma perché non volevo aspettare molto tempo e poi temevo che mi rimandassero un tipo di decals con gli stessi problemi!!
Il tuo modello mi sembra realizzato abbastanza bene anche se non capisco alcune macchie nerastre sulle fiancate, forse è un Weathering creato da te o cosa.
La prossima volta però fai un Wip
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net