Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-23, 11:37 AM   #3
frah2o
Utente Senior

L'avatar di frah2o

frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Ho iniziato a documentarmi sull’esemplare utilizzato e in rete si narra che sia l’ F14 A #159631 stoccato presso San Diego che è stato smontato dalle ali e altre parti e inviato sul set.
Sempre da fonti della rete l’aereo non ha fatto 1 mt in volo e il dogfight finale è tutto frutto CGI…computer grafica.

Per usare le references quale fonte migliore se non il film e ho trovato un sito: Fancaps.net con quasi tutti i frame del film

Rispetto al primo capitolo, questo povero F14 è estremamente scarico, parte per il suo combattimento munito di soli 2 Sidewinder e poco più di 150 colpi di mitragliatore….praticamente in scatola rimarranno 3-4 sprue con tutti i missili e bombe inutilizzati.
Il mio soggetto sarà “in volo” e con geometria delle ali completamente chiusa.

E qui alcune foto "references" per il mio futuro Tomcat

Shen ha già visonato alcuni particolari che sui tomcat veri non sono forse proprio coerenti....ma dato che la mia idea è farlo il più fedele possibile al film, seguirò le foto per farlo al meglio con tutte le diversità e mancanze rispetto a quello usato in azione dalla NAVY / USAF
Icone allegate
Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8741873.jpg   Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8741882.jpg   Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8741888.jpg  

Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8741896.jpg   Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8742001.jpg   Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8742051.jpg  

Ritorno (quasi) a smodellare e F-14 "Rogue Nation"-8742103.jpg  
frah2o non è in linea   Rispondi quotando