Salve Folks, nonostante il compleanno e le " magnazze " delle festività, torno a voi più snello di prima, per notiziole spicciole. In questo gennaio il mondo endurance ritorna prepotentemente in pista. Inizia il Campionato 24H Series sponsorizzato da Hankook, già settimana prossima il 13-14-15 a Dubai per una 24 Ore e si sposta nella settimana successiva ad Abu Dhabi per una gara di sei Ore. Non dimenticate che questa serie ospita il Vale Rossi quindi tenete a memoria la terza gara che sarà in quel del Mugello nel mese di marzo.

non dimenticate di controllare quel che dico, non sono arrivato a 64 per niente. Ocio! Ad ogni buon conto non potrò essere della partita, sono si in partenza , ma per la Rolex 24 di Daytona. Da là potrò contribuire maggiormente alla vostra galleria fotografica. Salto a piedi pari il prologo dei test , il motivo è spicciolo , una settimana a Daytona costa come un monolocale in un qualsiasi piccolo paesino dell'appennino italiano. Però in attesa di aggiornamenti che non arrivano, le immagini che vedrete fanno parte del pacchetto liberato dai vincoli della unica edizione alla quale ho partecipato, quella del 2019. Si parte con lo iodio, fa bene lo iodio da respirare, il circuito a circa 2 km dal mare, vi riempie di iodio, tanto dai garage uscirà solo odore di idrocarburi bruciati e io vado apposta. mi dicono che presto , mi toccherà vedere e ascoltare solo muletti affusolati che sfrecciano con il loro brusio fastidioso.