Quote:
Originariamente inviata da Formularock
Tutto chiaro. Ho successivamente modificato la batteria saldando in serie un solo connettore, eliminando quello a Y. Al momento non ho notato surriscaldamenti anomali, considera che la tiro abbastanza in strade da almeno 300m. Terrò a mente il cambio connettore, eliminando il DEANS.
Al momento la uso su asfalto o sterrato in piano, quindi non subisce chissà quali sollecitazioni, in effetti la ventolina sul motore posso anche toglierla perchè la temperatura resta abbastanza bassa (complice anche l'inverno, credo).
A questo punto dal momento che non posso andare oltre il 3660 o 3665 di motore, posso utilizzare un esc EZRUN 120A MAX10? Poi per il motore vedrò di adattarci qualcosa, i consigli sono ben accetti. [emoji481]
Se un giorno dovessi prendere un modello migliore mi assicurerò che abbia un motore ben dimensionato. Considera che la mia è tutta in metallo e pesa 3,5KG...
|
Piccola considerazione: il tuo modello,pur avendo tanto metallo, è tutto di "bassa" qualità ( non ricordo chi ma avevamo notato che l'alluminio neanche è 6061 ma leghe più basse e poco resistenti)
Perciò anche le sollecitazioni che su modelli più grandi sono quasi inesistenti qui possono essere più considerevoli ( più che altro consumo di componenti sotto sforzo )
Il max10 non andrebbe bene come regolatore perché va al massimo a 3s
Se vuoi un regolatore del genere che regga bene andrei di max8
Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net